Via del rastrello, 7
53100 Siena
T: 0577 286003
@: info@sienacongress.it


XXXII CONGRESSO NAZIONALE SIPF

Via Pavese, 50 - Cesena
Alma Mater Studiorum Università di Bologna - Campus di Cesena



Links utili


Obiettivo formativo:

Scheda di iscrizione

Le iscrizioni chiuderanno il: 25-08-2024

Dati fiscali obbligatori


Ai fini ECM


Tipologia di iscrizione Entro il 15 luglio 2024 Entro il 25 agosto 2024 on site
SOCIO ORDINARIO (solo registrazione)
SOCIO ORDINARIO (registrazione+quota 2024)
SOCIO GIOVANE* (solo registrazione)
SOCIO GIOVANE* (registrazione+quota 2024)
NON SOCIO ORDINARIO
NON SOCIO GIOVANE*
ONE DAY**
STUDENTI/PHD UNIVERSITARI***

L’iscrizione al congresso dà diritto alla partecipazione ai lavori, al materiale congressuale, all’attestato di partecipazione e alle consumazioni servite in sede congressuale.



* Per Socio Giovane si intende partecipante under 35



** Indicare il giorno di partecipazione inviando una comunicazione tramite e-mail all'indirizzo segreteria@sipf.it  



*** Inviare attestato o autocertificazione di iscrizione alla struttura di appartenenza/università tramite e-mail all'indirizzo segreteria@sipf.it  



INTESTAZIONE FATTURA PER QUOTA DI ISCRIZIONE (dati obbligatori):


Coordinate bancarie:
SienaCongress s.r.l. UNICREDIT Siena Via Tolomei
IBAN IT 31 M 02008 14205 000105006259 codice SWIFT: UNCRITM1F50


Informativa e richiesta di consenso per il trattamento dei dati personali

La invitiamo a sottoscrivere la seguente dichiarazione:
Io sottoscritto
autorizzo SienaCongress, con sede in Via del Rastrello, 7- 53100 Siena, (in seguito, “Titolare”), in qualità di titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (in seguito, “Codice Privacy”) e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) a trattare i miei dati con le modalità e per le finalità seguenti:
  • trattamento sia per mezzo di strumenti informatici e/o telematici, sia manualmente per finalità connesse e/o strumentali all'attività associativa SienaCongress, così come previsto e regolamentato dalla vigente legislazione nazionale e/o comunitaria vigente; in particolare:
  • rendere possibile l'esecuzione degli obblighi associativi, amministrativi e legali previsti
  • rendere possibile l'espletamento dell'incarico conferito ovvero adempire alle obbligazioni contrattuali assunte.
Nel caso che l'espletamento dell'incarico conferito ovvero l'adempimento contrattuale obblighi e/o preveda l'interessamento e/o l'attività di soggetti terzi, quali aziende e/o professionisti, previa Vostra autorizzazione, i Vostri dati saranno comunicati ai singoli gestori, che opereranno in qualità di titolari per il trattamento dei dati connesso alla parte di loro competenza ovvero:
  • rendere possibile l'esecuzione degli obblighi amministrativi e legali previsti
  • rendere possibile l'espletamento dell'incarico conferito ovvero adempire alle obbligazioni contrattuali assunte
Tale autorizzazione potrà essere da Lei revocata in qualsiasi momento con comunicazione scritta secondo le modalità rinvenibili nell’informativa riportata sul sito

Accetto